Centro Assistenza

Se si preferisce parlare con una nostra personal shopper, può contattare il nostro Customer Happiness

Come possiamo aiutare?

ASSISTENZA E SERVIZI

Perché non ho ricevuto la conferma dell'ordine?

La conferma dell’ordine ti arriverà automaticamente tramite email, dopo aver effettuato l’ordine. In caso l’email non sia arrivata, ti consigliamo di controllare la sezione spam.

Nel caso in cui, la conferma non fosse arrivata entro 24 ore, ti preghiamo di contattare il servizio clienti all’indirizzo cs@anfiny.it.

Cosa faccio se ricevo un articolo sbagliato nell'ordine?

Restituire un articolo su anfiny.it è totalmente gratuito! Ti consigliamo di contattarci all’indirizzo cs@anfiny.it  per ricevere ulteriori informazioni.

Cosa faccio se manca qualcosa dal mio ordine?

Ti consigliamo di contattare al più presto il nostro servizio clienti all’indirizzo cs@anfiny.it, presentando il problema con attenzione al numero dell’ordine e al nome dell’articolo mancante.

Cosa devo fare se il mio ordine è danneggiato?

Se il pacco alla consegna è danneggiato, scatta una foto prima di aprirlo. Nel caso in cui l’articolo fosse danneggiato, invia una foto del prodotto e della confezione all’indirizzo cs@anfiny.it. Restituendo il prodotto danneggiato otterrai una sostituzione gratuita.

Come faccio ad effettuare un reclamo su un articolo?

Nel caso in cui volessi procedere con il reclamo per un articolo, contatta il servizio clienti su cs@anfiny.it . Allegando foto dell’articolo difettoso, con una breve descrizione del danno.

RESI E CAMBI

È possibile restituire il mio ordine?

Hai la possibilità di restituire l’ordine avvalendoti del diritto di reso nella confezione originale aperta entro 14 giorni dall’arrivo del pacco. I cartellini dovranno essere ancora attaccati all’abito in sede di reso.

Al momento non effettuiamo sostituzioni, a meno che le merci siano difettose o siano stati consegnati gli articoli sbagliati.  

Se necessiti di cambiare taglia o un altro stile dovrai fare un altro ordine.

Posso provare l’articolo prima di restituirlo?

Gli articoli provati per verificare la taglia non sono considerati logorati. Potremmo quindi, rifiutare il reso se l’articolo presenta danni o per motivi igienici.

Come restituisco il mio ordine?

1. Fare download di questo modulo per i resi.

2. Compila il modulo con una breve descrizione del prodotto, data dell’ordinazione, data di ricevimento dell’ordine e le tue informazioni personali.

3. Inserisci le informazioni prodotto di ogni articolo che restituisci. - Se gli articoli che restituisci sono parte di un'offerta multi-acquisto, gli articoli aggiuntivi devono essere restituiti a loro volta. Nel caso in cui gli articoli aggiuntivi non venissero restituiti, il loro valore sarà detratto dal credito.

4. Compilato il modulo imballa il/i tuo/tuoi articolo/i in una confezione resistente ed inserisci nel pacco la bolla e il modulo di reso.

5. Once this is done you can send the parcel Anfiny - Voxi Group Srl Prato (PO)

V. San Leonardo Porto Maurizio, 37 Prato - 59100 - PO

Utilizza l’etichetta di reso inclusa (se presente) o un corriere a tua scelta. Per ulteriori informazioni non esitare a consultare la nostra pagina assistenza o contattaci a cs@afiny.it

Quando potrò visualizzare il rimborso sul mio conto?

Elaboreremo la tua richiesta di rimborso non appena avremo ricevuto il pacco. Riceverai il tuo rimborso entro 14 giorni dall’elaborazione del reso.

Quando riceverò il mio cambio?

Il tuo articolo sostitutivo arriverà entro 2/5 giorni dall’elaborazione del reso.

Perché non ho ricevuto vostre notizie da quando ho fatto il reso?

Nel caso non ricevessi comunicazioni entro 14 giorni, contatta il nostro servizio clienti qua cs@anfiny.it

Verifica la cartella spam. Se hai un numero di tracciamento, contatta il corriere prima di contattare la nostra assistenza.

Quando ci contatterai ti preghiamo d’includere anche:

- l’articolo che stai restituendo

- il numero dell’ordine

- un numero di riferimento (per un corriere o un servizio di ritiro).

Come Contattarci

Domande sull'ordine o una richiesta in generale?