Spedizioni e Resi

Per nazioni in zona UE
SPESA DI SPEDIZIONE E RESO GRATUITO

Per nazioni in zona Extra UE
SOLO SPESA DI SPEDIZIONE GRATUITA

SPEDIZIONI

Gli ordini effettuati su Anfiny.it vengono spediti sul territorio Europeo tramite corriere BRT e FEDex (o equivalente), e negli altri paesi tramite FEDex (o equivalente).

Al momento della spedizione verrà comunicato il numero di tracking per seguire il percorso del pacco.

Gli ordini verranno evasi dopo una verifica sull'effettiva disponibilità del prodotto e sul controllo del pagamento. In caso di errori o impossibilità di evasione dell'ordine, l'importo addebitato potrà essere rimborsato.

Successivamente all'evasione dell'ordine, le spedizioni verranno consegnate in 1-2 giorni lavorativi in Italia e in 2-5 giorni lavorativi negli altri paesi della Comunità Europea, a seconda della zona di consegna. Per i paesi non facenti parte della Comunità Europea i tempi di spedizione non sono stimabili con precisione a causa di possibili ritardi dovuti alle procedure doganali.

Per i Paesi facenti parte della Comunità Europea la merce arriverà direttamente al luogo indicato senza dover pagare nulla oltre a quanto pagato al momento dell'ordine. Per gli altri Paesi il corriere potrebbe presentarsi con la richiesta di pagamento dei dazi doganali e delle tasse locali.

RESI

Garantiamo a tutti i nostri clienti la massima tranquillità nel processo di acquisto sul sito. Per questo, se il prodotto ricevuto non ti soddisfa puoi esercitare il diritto di reso.

Il reso deve avvenire entro 15 giorni dalla data di consegna dell’ordine.

Puoi restituire il prodotto intatto e ottenere un rimborso.

ll prodotto deve essere integro e non utilizzato; il cartellino di accompagnamento al prodotto e/o il sigillo non devono essere stati rimossi. Al momento non effettuiamo sostituzioni, a meno che le merci siano difettose o siano stati consegnati i prodotti sbagliati. Se necessiti di un'altra taglia o un altro stile dovrai fare un altro ordine.

Per effettuare un reso segui i passaggi indicati di seguito:

  1. Scarica questo modulo
  2. Compila il modulo con una breve descrizione del prodotto, data dell’ordinazione, data di ricevimento dell’ordine e le tue informazioni personali.
  3. Inserisci le informazioni prodotto di ogni articolo che restituisci. Se gli articoli che restituisci sono parte di un'offerta multi-acquisto, gli articoli aggiuntivi devono essere restituiti a loro volta. Nel caso in cui gli articoli aggiuntivi non venissero restituiti, il loro valore sarà detratto dal credito.
  4. Compilato il modulo imballa il(i) tuo(i) articolo(i) in una confezione resistente. Inserisci nel pacco la bolla e il modulo di reso.
  5. Spedisci il pacco a Anfiny - Via S. Leonardo da Porto Maurizio, 37/1-37/2, 59100 Prato PO. Utilizza l’etichetta di reso inclusa (se presente) o un corriere a tua scelta.
  6. Elaboreremo la tua richiesta di rimborso appena avremo ricevuto il pacco. Riceverai il tuo rimborso entro 14 giorni dall’elaborazione del reso.

AREA UE e EXTRA UE

La spesa di reso è gratuita nell’area UE e a tuo carico per l’area EXTRA UE.

Per il reso gratuito dovrai contattarci a cs@anfiny.it , così che potrai ricevere il tracking da applicare sul tuo pacco.

Potrai scegliere se, concordare un’orario per effettuare il ritiro dal corriere oppure, potrai recarti nella sede del corriere più vicina a te.

Come Contattarci

Domande sull'ordine o una richiesta in generale?